L’evoluzione digitale sta trasformando il lavoro del Commercialista e i processi tipici della sua attività: sempre di più tutto ciò che è informatizzato tende a diventare commodity. Limitarsi agli adempimenti richiesti dalla normativa vigente potrebbe non bastare più per fidelizzare la clientela.
Oltre a garantire efficienza in ambito fiscale e contabile, il Commercialista del futuro dovrà essere in grado di consigliare le aziende sue Clienti in modo strategico, per aiutarle a crescere ed espandersi.

Per supportare il Professionista nella sfida legata alla trasformazione del suo ruolo, Wolters Kluwer ha creato Genya, una piattaforma gestionale che permette di coniugare efficienza e valore affiancando alle classiche funzionalità orientate agli adempimenti nuovi strumenti di business intelligence e collaborazione.

Un sistema di gestione dello Studio semplice, innovativo e geniale, che consente di:  gestire lo Studio in mobilità, controllare le attività e il loro stato di avanzamento, monitorare in tempo reale le performance dei Clienti.

Genya agevola il lavoro del Professionista e dello Studio, dando maggiore spazio alle attività di valore, come  la consulenza strategica, per crescere e diversificare il proprio business.

 

Cosa fa di Genya una soluzione 'geniale'.

 

  •  

    PRODUTTIVITÀ

    Un kit di strumenti per gestire e condividere informazioni, dati, scadenze e attività lavorando in modo più veloce e produttivo.

  •  

    MOBILITÀ

    E' possibile accedere ai dati per sviluppare il business e gestire lo Studio dove e quando se ne ha bisogno, via web e mediante qualunque dispositivo mobile.

  •  

    USER EXPERIENCE

    L'interfaccia utente di ultima generazione minimizza i tempi di apprendimento e rende ogni operazione intuitiva e veloce.

  •  

    ANALISI FLUSSI

    Uno strumento per organizzare e controllare tutti i processi di gestione delle informazioni e dei Clienti. Così il lavoro scorre spedito e preciso, con meno errori.

  •  

    BUSINESS INTELLIGENCE

    Un kit di indicatori e statistiche "pronti all'uso" per monitorare le performance dei Clienti, analizzare i dati e confrontarli con quelli dei concorrenti.

  •  

    COLLABORAZIONE

    Un sistema collaborativo, pensato sia per lo Studio che per i Clienti, permette di accedere a dati e servizi per collaborare e condividere informazioni.