Resta sempre in contatto con i tuoi clienti

L'attività di di comunicazione e di condivisione delle informazioni e dei documenti tra professionista e cliente è oggi un elemento chiave per la gestione del business.  Le relazioni sono sempre più veloci e la necessità di avere subito sotto controllo, dati, documenti e informazioni fa ormi parte del nostro quotidiano. 

Genya OneClick™ è il portale di collaborazione  sviluppato da Wolters Kluwer per permettere al commercialista di stabilire coni propri clienti un rapporto di condivisione, interazione e collaborazione. Per fare queasto abbiamo realizzato uno spazio virtuale capace di gestire questo processo di scambio di informazioni.  

Genya OneClick™ oggi si compone di 3 servizi:

  • MyBox: con MyBox è possibile tracciare in modo preciso e dettagliato messaggi, informazioni, dati e documenti. Si tratta di una comunicazione in tempo reale con Chat istantanee che permettono al professionista di sapere sempre  quando il cliente ha letto la comunicazione/allegato come ad esempio nel caso di Delega F24
  • Consegna Fatture è il servizio che permette allo studio di trasformare automaticamente le fatture dei clienti in registrazioni contabili.
  • Fattura SMART è lo strumento che il commercialista potrà proporre ai propri clienti per l'emissione, la ricezione e l'invio di tutte le fatture. La gestione delle registrazioni contabili diventa semplice e veloce permettendo a commercialista e clienti di lavorare in sinergia, automatizzando passaggi ed operazioni oggi manuali.

 

Il portale di collaborazione di Genya

My Box, Consegna Fatture e Fattura SMART, 3 strumenti per soddisfare le esigenze di clienti e commercialisti
  • Unico portale di collaborazione

    Un unico spazio virtuale per comunicare e condividere dati e informazioni con i propri clienti

  • Processo di fatturazione automatizzato

    La gestione delle fatture tra studio e cliente diventa semplice veloce ed automatizzata

  •  
  • Protezione dei dati

    Tutti i dati sono protetti e sicuri nel rispetto delle normative Privacy vigenti

  • 3 servizi, un unico portale

    3 servizi per rendere più efficiente l'attività del commercialista e del cliente, sviluppando una fidelizzazione reciproca e produttiva

  •  
  • Vantaggi per lo studio

    Lo studio offre un canale per scambiare reciprocamente con i propri clienti, comunicazioni e documenti, conoscendo, in ogni momento se e quando il cliente ha visualizzato il messaggio

  • Vantaggi per il cliente

    Un servizio unico per ottimizzare snellire e semplificare il rapporto con il proprio commercialista. Il cliente può infatti di inviare comunicazioni e documenti lavorando in un ambiente protetto e sicuro

  •