Genya OneClick

Genya OneClick  è il nuovo portale di collaborazione e comunicazione all'interno del quale potrai accedere a diversi servizi, primo fra tutti MyBox.

MyBox offre la possibilità a commercialisti e clienti di interagire, condividendo documenti, messaggi e sviluppando una nuova modalità di comunicazione. 

Un servizio completo ed efficiente che permette di tracciare in modo dettagliato,  tutti gli scambi di messaggi, informazioni, dati e documenti, evidenziando le notifiche di invio e ricezione, in un ambiente riservato e protetto da password.

L'immediatezza della comunicazione via chat accorcia i tempi e semplifica la gestione del lavoro. Il rapporto tra studio e cliente è continuo, immediato, chiaro e veloce.

MyBox è il nuovo modo di comunicare!

Scopri tutti i vantaggi di Genya MyBox

  • Riduzione dei tempi

    La raccolta dei documenti e delle informazione avviene in modo quasi istantaneo

  • Organizzazione efficiente

    L'attività dello studio è più efficiente perchè tutte le informazioni sono organizzate, tracciate e condivise

  •  
  • Fidelizzazione del cliente

    Lo scambio continuo di informazioni, dati e messaggi intensifica e migliora il rapporto con i propri clienti

  • Archivio documentale

    L'archivio documentale permette di tracciare, reperire e aggiornare tutti i documenti gestiti

  •  
  • Sicurezza dei dati

    Tutti i dati e le informazioni sono protette da un ambiente riservato al quale si può accedere sono previa autenticazione con login e password

  • Unico punto di accesso

    Tutte le informazioni e i servizi sono disponibili partendo da un unico punto di accesso, così da garantire una visione completa di tutta la documentazione e di tutti gli scambi avvenuti con il cliente

  •