Con Genya Contabilità il miglioramento delle performance è garantito

La presenza di un cruscotto permette al professionista di tenere sotto controllo l’andamento dei clienti, l’avanzamento lavori, gli indici principali di performance ed effettuare automaticamente analisi e benchmarking.

Tutte le prestazioni aziendali sono sotto controllo con flussi di lavoro e attività di monitoraggio automatizzati.

Il cliente è al centro, tutti i dati sono presenti e disponibili all’interno di un CRM che ne permette una gestione capillare e mirata.

Genya Contabilità si rivolge a tutti i professionisti che vogliono riscoprire il ruolo di consulente per i loro clienti e dedicare più tempo per la gestione del proprio business.

Con Genya Contabilità hai tutti i tuoi clienti sotto controllo

Un flusso di lavoro proposto e personalizzabile guida ogni singolo operatore nelle attività, tenendo monitorato lo stato avanzamento lavori ed il tempo impiegato per ogni attività su ogni cliente
  • Interfaccia intuitiva

    L'Interfaccia è unica e intuitiva per tutte le tipologie di contabilità, adatta anche al personale meno esperto

  • Situazione Contabile modulare

    Si adatta alle necessità e alle diverse tipologie di aziende per le quali è possibile scegliere specifiche visualizzazioni personalizzabili

  •  
  • Rilevazione automatica dei tempi

    Calcola il tempo dedicato ad ogni contabilità e verifica, in base alla rilevazione del numero delle registrazioni effettuate, se ciò che sto addebitando al cliente è troppo o troppo poco

  • Aggiornamento costante dei dati

    I dati sono sempre costantemente aggiornati senza necessità di effettuare alcuna elaborazione preventiva

  •  
  • Piano dei conti Unico

    Un Piano dei conti unico e personalizzabile in funzione della tipologia di studio o di azienda, in grado di aggiornarsi automaticamente

  • Il CRM per definire tutte le impostazioni del cliente

    Un CRM in grado di gestire flussi di lavoro e scadenze attraverso un'anagrafica centralizzata, un flusso di lavoro predefinito ed una visualizzazione di alert e scadenze

  •  
  • Scheda contabile accessibile da più punti

    E' possibile consultare la scheda contabile per uno o più conti contemporaneamente

  • Controllo Andamento attività del cliente

    Fornisce servizi di consulenza sull'andamento dell'attività del cliente attraverso; KPI, Analytics ed indicatori specifici

  •