Con Genya Dichiarativi il flusso di lavoro è sempre sotto controllo.

Genya Dichiarativi è lo strumento per gestire le dichiarazioni, sviluppato in ambiente cloud e integrato con il Bilancio. La sua interfaccia intuitiva, l’analisi delle performance e il flusso di lavoro guidato rendono Genya Dichiarativi una soluzione semplice e intuitiva da usare.

Con Genya Dichiarativi il lavoro dello studio è sotto controllo: puoi monitorare le tue performance e l’avanzamento delle attività, il numero di dichiarazioni, il tempo dedicato a ciascuna attività ed effettuare confronti e analisi rispetto agli obiettivi. Tutti i calcoli e i controlli vengono eseguiti automaticamente.

Genya Dichiarativi ti permette di vedere i modelli ministeriali della dichiarazione nello stesso momento in cui vengono redatti.  L'integrazione è prevista sia con altre soluzioni quali il Bilancio, sia con i file di excel utilizzati dallo studio, proponendo il collegamento tra le celle del foglio di calcolo ed i campi del modello dichiarativo.

Genya Dichiarativi si rivolge a tutti i professionisti e le aziende che gestiscono le società di persone, società di capitali, gli immobili, Irap e Studi di Settore.

Facile e intuitivo, permette ai professionisti di sfruttarne al meglio le numerose potenzialità come ad esempio la compilazione dei dati che utilizza la stessa interfaccia del modello ministeriale.

Con Genya Dichiarativi il flusso di lavoro è sempre sotto controllo.

  • Inserimento dati

    Il caricamento dei dati è facile e guidato, grazie anche alla possibilità di inserire prospetti in ogni singolo rigo e alla totale integrazione con Excel.

  • Razionalizzazione file esterni

    Genya Dichiarativi permette di automatizzare l’attività normalmente gestita a mano.

  •  
  • Simulazioni sempre disponibili

    Grazie a cruscotti preimpostati, è possibile, effettuare simulazioni sulla situazione di ciascun cliente.

  • Integrazione file Excel

    I file Excel utilizzati in studio permettono di collegare una o più celle del foglio di calcolo con i campi del modello dichiarativo

  •